Domande e risposte
Come posso avere informazioni su un seminario di mio interesse?
Per avere informazioni riguardo un seminario di proprio interesse, invia una mail al seguente indirizzo: info@shnformazione.it.
Come posso iscrivermi ad un seminario di mio interesse?
Per iscriverti a un seminario dovrai selezionare quello di tuo interesse e poi cliccare sul link che troverai alla fine della descrizione. Dopo aver effettuato la registrazione, bisognerà versare la quota di partecipazione all’evento selezionato tramite Paypal o bonifico. Le informazioni relative al pagamento ti verranno comunicate via e-mail. Per riceverle, scrivici a info@shnformazione.it
Cosa viene rilasciato alla fine di ogni seminario?
Dopo qualche giorno dal termine del seminario il partecipante riceverà un attestato di partecipazione, il materiale didattico del corso e il link per scaricare la registrazione dell’evento.
Quali seminari posso recuperare?
E’ possibile recuperare, ricevendo tutto il materiale didattico (slides, attestato di partecipazione e registrazione), i seminari tenuti da Giugno 2020 ad oggi.
Mi sono iscritto ad un seminario, ma non ho potuto partecipare per impegni inderogabili o motivi di salute. Riceverò comunque il materiale didattico?
Per i webinar è prevista la visione dell’evento tramite link che resterà attivo fintantoché non ci sarà un seminario più aggiornato dello stesso argomento. Riceverai comunque sia il materiale didattico che l’attestato di partecipazione.